Azienda

La Ferbox nasce nel 1964 con la produzione artigianale ed il montaggio di pannelli e porte coibentate per la realizzazione di celle e armadi frigoriferi destinati alle piccole macellerie, botteghe alimentari, centri di stoccaggio e smistamento di prodotti alimentari.

foto_storia

Nel corso degli anni, grazie all’esperienza maturata e alla fiducia acquisita da parte della clientela, ha industrializzato il suo processo produttivo in modo da poter servire in Italia e all’estero anche le più grandi industrie alimentari e della grande distribuzione. La Ferbox offre un prodotto di alta qualità e affidabilità con un’elevata prestazione termica per dare la massima funzionalità e un ottimo risultato estetico riducendo i consumi energetici.
Oggi si sviluppa su una superficie di 4000 mq e presenta tutte le caratteristiche di un’industria moderna, pronta a soddisfare qualsiasi esigenza nel campo alimentare.
Il nostro obiettivo e’ quello di trasmettere sicurezza, competenza e passione nel lavoro da svolgere creando un rapporto con il cliente solido e duraturo nel tempo.

error: Content is protected !!